Lenny Kravitz e la rivelazione inaspettata: “sono single e non faccio sesso da 9 anni”

Il rocker ha avuto diverse storie dopo la rottura con Lisa Bonet, prima della svolta.

È un Lenny Kravitz che non ti aspetti quello dell’intervista rilasciata al Guardian. Da ben nove anni è single e casto. In seguito alla rottura con Lisa Bonet, da cui ha avuto la figlia Zoe, oggi stimata attrice, a causa un tradimento di lui con Madonna, aveva intrattenuto diverse relazioni passeggere. Era diventato un libertino, salvo poi cambiare, spinto dal timore di seguire le orme del padre, il produttore Sy Kravitz, reo di tradire la moglie in più occasioni.

Lenny Kravitz: stop ai flirt passeggeri

Lenny Kravitz confessa di essere single e di non fare sesso da 9 anni - Cinematographe.it

Il cantante, 60 anni appena compiuti, è un’icona glamour a tutti gli effetti. Ogni donna lo adora sia per il talento di rocker sia per la sensualità, un tratto rimasto immutato. Negli anni subito successivi al divorzio da Bonet, collezionò molteplici liaison con star rinomate per la loro bellezza, di varia durata. Dopo Kylie Minogue, ebbe una love story abbastanza lunga insieme Vanessa Paradis, iniziata nel 1992 e conclusa nel 1997, prima di avvicinarsi a Natalie Imbruglia. Quindi, arrivò Nicole Kidman, fresca di separazione da Tom Cruise. Oggi tra i due è rimasto un rapporto di amicizia, e solo con un decennio di ritardo hanno pensato di rendere pubblici i trascorsi sentimentali.

Lenny Kravitz confessa di essere single e di non fare sesso da 9 anni - Cinematographe.it

In questi anni, hanno ceduto al fascino di Lenny Kravitz ulteriori star del piccolo e grande schermo, tra cui Marisa Tomei e Michelle Rodriguez. E poi ci sono le modelle, da Kate Moss ad Adriana Lima. Una sfilza di nomi eccellenti a cui ha messo fine il cantante e chitarrista. Il motivo? Desidera incontrare l’anima gemella. Riprendendo un suo recente intervento al magazine People, continua a cercare la sua perfetta metà complementare, l’amore destinato a durare in eterno: una partner con cui poter parlare la notte oltre ad avere intimità fisica.

Leggi anche Anya Taylor-Joy vittima di bullismo a causa dei suoi occhi