Leo Gullotta e l’amore quarantennale per il marito Fabio Grossi: “vivo meravigliosamente bene con lui, con grande rispetto”
Uniti nella buona e nella cattiva sorte, Leo Gullotta e Fabio Grossi hanno saputo conservare un proprio equilibrio.
Leo Gullotta, ospite di Domenica In, ha ripercorso la sua lunga carriera, dagli esordi alla consacrazione. Nonostante la sua storia professionale vada avanti da quasi mezzo, quando incontra persone che gli chiedono selfie e autografi prova ancora emozione.
La lunga storia d’amore di Leo Gullotta con il marito Fabio Grossi: da 43 anni cosa sola, hanno un segreto
Intervistato da Mara Venier negli studi del popolare talk show di Rai Uno, l’attore ha toccato vari argomenti, compresa la sfera privato, nello specifico la lunga storia d’amore con Fabio Grossi. I due fanno coppia da ben 43 anni e sono convolati a nozze nel 2019 secondo il rito civile.
I valori fondamentali del loro rapporto sono il rispetto, la stima e l’affetto. Così sono riusciti a rimanere affiatati, sulla stessa lunghezza d’onda nel corso di tutti questi decenni. Oltre a condividere lo stesso tetto, collaborano spesso pure in ambito lavorativo, come nella recente tournée teatrale con In ogni vita la pioggia deve cadere.
Leo Gullotta ha raccontato di apprezzare il sostegno di Fabio, in grado di stimolarlo e pungolarlo. Ciò aiuta a tenere vivo il loro idillio sentimentale, alla pari del senso dello humor che li accomuna. Entrambi adorano giocare e riescono a ritagliarsi uno spazio personale, senza gelosie o possessività. I caratteri perfettamente complementari hanno consentito di definire un progetto di vita comune.
Il coming out di Leo Gullotta è avvenuto nel 1985. Dopo aver scoperto il proprio orientamento sessuale all’età di 30 anni, durante la conferenza stampa del film Uomini uomini uomini è uscito allo scoperto. All’epoca fu un atto di coraggio: pochissime celebrità erano trasparenti circa la propria sfera intima. Eppure, Leo Gullotta ha vissuto la sua natura con serenità e naturalezza.
Leggi anche Enrico Montesano e il ritorno in TV: la disapprovazione dei fan è sonora per un fatto mai dimenticato…