Avete visto il marito di Leo Gullotta? Stanno insieme da oltre 40 anni ma la sua identità resta un segreto

Nel 2018, due anni dopo l'approvazione della legge Cirinnà, Leo Gullotta e lo storico partner sono convolati a nozze.

Leo Gullotta ha lo stesso compagno da una vita, ma non ne ha mai svelato l’identità

Della vita privata Leo Gullotta parla in rarissime occasioni, almeno davanti alle telecamere. Sebbene non sia riluttante nel concedere interviste, difficilmente racconta della parte più intima. Quella che lo vede impegnato da oltre 40 anni in una storia d’amore con la stessa persona. Uno strappo alla regola lo ha concesso allo specchio di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Leo Gullotta - cinematographe.it

Leo Gullotta ha rilasciato alcune confidenze nel corso delle celebre trasmissione di Rai Uno. Alla domanda della padrona di casa su come abbiano reso possibile un rapporto così longevo, che continua ancora oggi, il noto attore ha sottolineato quanto conti cercarlo. La prima fase è chimica, dunque spunta il sentimento, poi la condivisione, il feeling, un pizzico di gioco e di umorismo, la capacità di ascoltare e amare ma senza invadere lo spazio altrui.

Così prosegue la love story, fondata su un valore essenziale, ossia l’accoglienza. Per Leo Gullotta l’amore è un sostegno non da poco. Significa avere accanto una persona che ti stima, ti rispetta, e per questo ti pungola. Nel corso della relazione non hanno mai litigato, fatta eccezione per sciocchezze. Cosa gli rimprovera il compagno? Forse l’essere troppo tedesco in talune occasioni.

Gullotta Leo

Pur senza entrare nello specifico su chi sia il partner, Leo Gullotta ha sviscerato il sentimento più nobile che ci sia. Le sue prime esperienze le ha avute insieme a varie ragazze, perché ha preso consapevolezza della sua sessualità verso i 28-29 anni. Ma ciò non gli ha provocato problemi, nemmeno dal punto di vista familiare. Le persone vicine gli hanno dato grande libertà in tal senso.

Nel 2018, trascorsi due anni dall’approvazione della legge Cirinnà sulle unioni civili, Leo Gullotta è convolato a nozze con la dolce metà. Si sono sposati e ha provato a comunicare la gioia e la conquista di un diritto, ha spiegato a Ossi di Seppia. Ma sull’identità del marito bocca cucita: un segreto deve pur restare un segreto…

Leggi anche Avete visto la ex moglie di Jeremy Renner? L’attore ha rischiato la carriera per le sue accuse di abusi