Leonardo Di Caprio, l’attore sarà protagonista di un biopic diretto da Damien Chazelle? [RUMOUR]

Secondo un noto insider, Leonardo Di Caprio sarà il protagonista del nuovo film del regista Premio Oscar Damien Chazelle: ecco i primi dettagli!

Dopo l’inatteso flop al botteghino di Babylon, film che nonostante i grandi nomi coinvolti (a partire da Brad Pitt e Margot Robbie) ha incassato solo 64 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 100 milioni, il regista Premio Oscar Damien Chazelle sembra aver ormai trovato il suo prossimo progetto cinematografico. Come riporta il noto insider Daniel Ritchman, il regista di La La Land firmerà un biopic dedicato alla leggenda degli stuntmen Evil Knievel. Prodotto dalla Paramount, il progetto potrebbe aver come protagonista l’attore Premio Oscar Leonardo Di Caprio.

Leonardo Di Caprio possibile protagonista di un biopic su Evil Knievel? I dettagli della storia della leggenda degli stuntmen

Evil Knievel è stato uno stuntman e performer americano, noto per i suoi salti in moto e anche per il temperamento burbero. Durante la sua carriera acrobatica, Knievel ha subito più di 433 fratture ossee, guadagnandosi un ingresso nel Guinness dei primati come sopravvissuto alla “maggior parte delle ossa rotte in una vita”. Mandò a rotoli la sua carriera quando attaccò un uomo con una mazza da baseball a causa di un libro poco lusinghiero scritto su di lui. La vittima perse i sensi e dovette sottoporsi a un’intervento chirurgico per riparare il braccio fratturato. Evil Knievel scontò 6 mesi di prigione, ma perse tutte le sue sponsorizzazioni e contratti. È probabile che il biopic si concentri proprio su questo periodo piuttosto complicato della sua vita.