Leonardo DiCaprio festeggia i 50 anni con una lista di celebrità da capogiro!
Leonardo DiCaprio non ha fatto per niente le cose in piccolo: il party del suo 50° compleanno passerà alla storia!
Sabato sera Leonardo DiCaprio ha festeggiato in pompa magna un traguardo molto personale: i 50 anni! Il divo di Hollywood, premio Oscar per la brillante performance regalata in Revenant – Redivivo, ha deciso di fare le cose in grande. Con un mega party esclusivo a Los Angeles, ha radunato altre star dello showbiz a stelle e strisce, pronte a rendergli omaggio.
Leonardo DiCaprio: un party memorabile per i 50 anni
Da previsione, la celebrazione è stata un evento glamour. Numerose star hanno scelto di esserci, in onore dell’amico e collega. Provenienti da cinema, moda e musica, hanno avuto modo di divertirsi lontani da occhi indiscreti. Nonostante l’atmosfera intima e riservata, i paparazzi sono comunque riusciti a pizzicare diverse celebrità mentre entravano e uscivano dal luogo della festa.
Noto anche per l’impegno profuso nelle cause ambientali, Leonardo DiCaprio ha tenuto un profilo basso durante la serata. Preferisce lasciare spazio agli ospiti e godersi la vicinanza dei compagni di avventure. Insomma, è stato un mix perfetto di lusso e informalità, in fede al conclamato stile di Leonardo DiCaprio, la cui riservatezza e il modo in cui evita i riflettori fuori dal set sono rinomati.
Tra i presenti, c’erano Orlando Bloom e Katy Perry, Brad Pitt e la dolce metà Ines de Ramon, Mark Ruffalo, Benicio del Toro, Paris Hilton, Jamie Foxx, Cara Delevingne, Kate Winslet e, ça va sans dire, Tobey Maguire! Lo ha raccontato una fonte anonima a People, secondo la quale figuravano pure parecchi produttori e registi.
Uno dei momenti più significativi è coinciso con il soffio delle candeline, quando, accompagnati da Stevie Wonder al piano, Leo e la fidanzata Vittoria Ceretti hanno cantato a squarciagola il brano Happy Birthday. Prima di aprire le danze, Leo si sarebbe concesso una cena nella sua residenza di Los Angeles, insieme ai genitori e a pochi amici selezionati.
Leggi anche Anna Kendrick e quella bugia che George Clooney le disse sul set: “lo ha fatto per tranquillizzarmi”