Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti in vacanza a “casa” di lei, sul Lago di Garda: la relazione si fa sempre più seria! [FOTO]
La top model bresciana ha fatto da speciale "guida" alla star del cinema tra le bellezze del suo luogo d'origine.
Dopo aver solcato i mari su lussuosi yacht e aver ammirato le bellezze della Costa Smeralda e della Costiera Amalfitana, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti hanno deciso di concedersi una pausa più intima, tornando alle origini della top model bresciana, che ha, nel frattempo, superato la “fatidica” soglia dei 25 anni, entrando nei 26. La coppia è stata avvistata a Gardone Riviera, in un luogo che per Vittoria ha un valore sentimentale inestimabile. Cresciuta a Inzino, frazione di Gardone Valtrompia, la giovane ha voluto far scoprire alla dolce metà le bellezze della sua terra natale.
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sul Lago di Garda
La prima tappa del loro itinerario è stata il Vittorio degli Italiani, l’ultima dimora di Gabriele d’Annunzio. La coppia, accompagnata da una guida esperta, ha esplorato con curiosità i giardini, i musei e la nave Puglia, immergendosi nell’atmosfera unica di questo luogo simbolo del Futurismo. Secondo quanto racconta Giordano Bruno Guerri, presidente del Vittoriale, sono rimasti affascinati dalla figura del poeta e dalla sua visione del mondo. Hanno posto un sacco di domande, mostrandosi particolarmente interessati alla storia e all’arte.
In un secondo momento, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti hanno deciso di gustarsi le specialità gastronomiche locali. Secondo indiscrezioni, si sarebbero, infatti, recati presso il Lido 84, uno dei ristoranti più rinomati di Gardone Riviera, apprezzato per la sua cucina raffinata e la suggestiva vista sul lago.
Nonostante sulla star di Hollywood circolino dei pettegolezzi circa la presunta ritrosia nel legare troppo alla stessa compagna, la relazione andrebbe avanti a gonfie vele. Per lui non si tratta della prima visita alla nostra penisola, il cui richiamo è evidente. Averlo fatto, insieme, a Veronica potrebbe aver, però, reso l’esperienza ancora più memorabile.
Leggi anche Alain Delon e le ultime foto prima della morte: tutta la fragilità e la bellezza di un attore eterno