Leonardo DiCaprio prenota il ristorante sbagliato e si ritrova in una situazione molto imbarazzante!
Ebbene sì, a Leonardo Di Caprio è capitato di prenotare nel ristorante sbagliato: ecco cosa è successo all'attore!
Imbarazzante disavventura per Leonardo DiCaprio. L’attore premio Oscar, secondo quanto riporta il celebre tabloid inglese Daily Mail, nei giorni scorsi avrebbe portato suo padre George – accompagnato dalla moglie Peggy Farrar – al Chiltern Firehouse Restaurant di Londra, uno dei ristoranti più belli ed esclusivi della capitale inglese, per godersi una cena rilassante e deliziosa. Sfortunatamente per la star, nel ristorante erano presenti anche due sue ex: ecco chi sono!
Leonardo DiCaprio e l’imbarazzante disavventura in un ristorante di Londra
Secondo il Daily Mail, Leonardo DiCaprio sembra si sia incrociato con la supermodella Gigi Hadid, la sua ex più recente. I due hanno iniziato una relazione dopo essersi incontrati alla scorsa New York Fashion Week per poi essere avvistati insieme anche durante la settimana della moda di Milano. Il loro ultimo avvistamento risale al Met Gala 2023. La cena dell’attore è diventata ancora più “sgradita” per colpa di Neelam Gill, modella indiano-britannica con cui ha avuto un breve flirt.
“Difficile stare dietro a tutto quello che succede da quando è tornato single, dopo la rottura con Camila Morrone. L’unica certezza è che d’ora in poi deve stare attento ai ristoranti che sceglie. Il rischio di incontrare qualche ex si sta facendo esponenziale“, ha dichiarato una fonte. Parole sacrosante, visto che Leonardo DiCaprio la settimana scorsa è stato paparazzato sul suo yacht, questa volta “parcheggiato” nel porto di Ibiza, con un’altra modella, Meghan Roche, con cui si è goduto una vacanza nel Mediterraneo.