Leonardo Pieraccioni denuncia Massimo Ceccherini: l’accusa è esilarante!

Leonardo Pieraccioni è un comico apprezzatissimo, sopratutto per la sua ironia: ecco la vicenda con Massimo Ceccherini che ha fatto ridere il web!

Il cinema comico italiano ha diversi esponenti e nomi noti. Tra questi, sicuramente, vediamo Massimo Ceccherini e Leonardo Pieraccioni, che si distinguono per la loro comicità eccezionale. Da soli riescono a far ridere moltissimi, ma insieme sono un duo ancora più sorprendente. Ecco allora cosa hanno combinato questa volta i due attori e perché hanno fatto morire dalle risate il web.

La denuncia-battuta sui social

Leonardo Pieraccioni ultimamente è stato nominato parecchio per alcuni fatti di cronaca che lo hanno coinvolto. Infatti, l’attore ha denunciato un suo furto di identità inizialmente per architettare delle truffe, non solo di carattere economico, ma anche sentimentali. Dopo che il programma televisivo Chi l’ha visto ha denunciato l’accaduto, l’attore toscano decide di cogliere la palla al balzo e fare un’ulteriore denuncia nei confronti di Massimo Ceccherini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Durante la trasmissione televisiva, era stata portata alla luce la vicenda nella quale un certo Pat Rafleur ha utilizzato le foto di Leonardo Pieraccioni per truffe sentimentali. Dopo questo evento, però, il suo collega non ha resistito dal cogliere l’occasione per prenderlo in giro. Così, inizia uno scambio di messaggi che Pieraccioni decide di pubblicare su Instagram scrivendo:

Dopo il furto di alcune mie foto, per truffe sentimentali a nome di tale Pat Rafleur, denunciate ieri sera da Chi l’ha visto, denuncio io a mia volta tale @massimoceccherinireal che m’intasa il telefonino con messaggi e foto che qui allego.

Insomma, una scenetta comica social che ha divertito davvero moltissime persone tra i follower dell’attore. Infatti, vediamo che ci sono state più di 500 commenti di 19mila likes al post. Tra coloro che hanno lasciato una loro impressione vediamo anche personaggi pubblici come Sabrina Paravasini e Nina Zilli, le quali hanno commentato con delle faccine divertite.

Massimo Ceccherini e Leonardo Pieraccioni: amici prima che colleghi

Leonardo Pieraccioni Cinematographe.it

In molti avranno collegato la relazione tra Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini al loro rapporto professionale. Di fatto, non è un collegamento errato, dato che i due hanno lavorato diverse volte insieme. Tra queste occasioni, sicuramente, si ricorderà il film Il Ciclone, uscito nel 1996 sotto la regia dello stesso Pieraccioni. In questo film, l’attore fiorentino interpretava il protagonista Levante Quarini, mentre Massimo Ceccherini era Libero Quarini. Oltre a questo, però, i due sono grandi amici, come hanno dimostrato negli anni in alcune dichiarazioni e interviste, nelle quali hanno dichiarato pubblicamente il loro rapporto profondo e radicato nel tempo.

Leggi anche: Alan Rickman e la straziante lettera d’addio ai fan di Harry Potter e di Severus Piton