L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione – prima foto di Shangri Lama
Un asteroide sta arrivando sulla Terra e può benissimo essere che l’unica persona che può salvare la situazione sia un lama. O forse no. Prodotto da Blue Sky Studios e da 20th Century Fox, l’imminente film L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione, il quinto film della saga paleolitica lanciata nel lontano 2002 vede il gruppo familiare di mammiferi cercare riparo facendo fronte ad una nuova minaccia del cosmo, ma si cerca una soluzione e soprattutto qualcuno che potrebbe sapere tutto: Shangri Lama, un nuovo personaggio della saga glaciale, doppiato dalla star di Modern Family Jesse Tyler Ferguson.
EW ha mostrato in via esclusiva la prima foto del nuovo mistico animale, un tranquillo amico e capo supremo di un villaggio utopico chiamato Geotopia. È un paese delle meraviglie letteralmente senza età immerso nel guscio protettivo di un luogo non colpito dalla meteora, dove Manny (Ray Romano), Ellie (Queen Latifah) , Diego (Denis Leary) e Sid (John Leguizamo) cercano risposte su come evitare che una nuova cometa spazzi via l’intero pianeta. Shangri Lama ha le conoscenze per salvare la situazione vista la sua conoscenza delle arti Zen.
L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione, il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica d’animazione, che ha come protagonisti Scrat – scoiattolo simpatico e maldestro – e tutta la banda di suoi amici. Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.
L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione – ecco il nuovo personaggio Shangri Lama
L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione sarà al cinema dal 25 agosto 2016. Nella versione originale ritornano nel cast le voci di Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez. Si uniscono al gruppo Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan and Neil deGrasse Tyson.