Leslie Jordan vittima di un incidente: addio all’amato attore di Will & Grace
È morto in un incidente d’auto l'attore Leslie Jordan, celebre per la serie TV Will & Grace. Aveva 67 anni.
È venuto a mancare Leslie Jordan, comico e attore celebre per i suoi ruoli in serie televisive come Will & Grace e American Horror Story. Jordan è morto lunedì mattina in un incidente d’auto a Hollywood.
Stando alle prime informazioni pervenute dal Los Angeles Times nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone e pare che la causa sia dovuta a un improvviso malore. L’attore – che aveva 67 anni – sarebbe quindi finito con la sua macchina contro un muro. L’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha detto a Deadline che Jordan è stato dichiarato morto sul posto.
Leslie Jordan premio Emmy per la comedy cult Will & Grace
Jordan nel 2006 aveva vinto un Emmy per la sua performance nel ruolo di Beverly Leslie nella celebre comedy Will & Grace. Una dichiarazione sulla pagina Instagram dell’attore recita: “L’amore e la luce che Leslie ha condiviso non si spegneranno mai…”.
Oltre a Will & Grace, Jordan è apparso in TV in American Horror Story, Hearts Afire, Murphy Brown, Ugly Betty e Boston Public. I suoi crediti cinematografici includono film come The Help e Ski Patrol. È apparso sul palco nella commedia Sordid Lives e ha ripreso il ruolo di “Brother Boy” nell’adattamento cinematografico del 2000. Recentemente aveva riacquistato grande fama, soprattutto sul web, grazie a una serie di divertenti video caricati sui suoi profili social, spesso divenuti virali.