Letitia Wright è pronta a governare in Black Panther
Dopo gli eventi scatenati da Thanos in Avengers: Infinity War, Wakanda è rimasta senza un leader. Letitia Wright, che nell'MCU interpreta la sorella di T'Challa, Shuri, ha parlato dell'eventualità di diventare la futura Black Panther, nonché governante di Wakanda.
Durante il MCM Comic-con a Londra, Letitia Wright ha parlato del suo personaggio Shuri in Black Panther, suggerendo anche il suo ipotetico futuro da leader
Letitia Wright ha risposto ad alcune domande del pubblico presente al MCM Comic-con a Londra, tra cui anche quella relativa a un’eventuale leadership del Wakanda, attualmente senza una persona al comando dopo gli eventi scatenati da Thanos in Avengers: Infinity War.
“Se vogliamo essere fedeli ai fumetti, sì” ha ammesso la Wright. Il destino di Shuri, alla fine di Avengers: Infinity War, non è stato chiarito. Nonostante ciò, nei fumetti, il suo geniale intelletto e le sue abilità la rendono perfetta per assumere il ruolo di Black Panther e di leader del Wakanda.
L’attrice ha parlato anche delle chiacchiere che legge ultimamente online, sul fatto che ora può essere considerata tecnicamente una Principessa Disney: “Ho pensato: ‘Cos’è questa pressione da Principessa Disney? Devo essere perfetta?’ Poi ho capito che tutti sono così fanatici ed entusiasti di avere generi diversi di personaggi femminili nell’Universo Marvel e nell’Universo Disney. Shuri è molto, molto, molto di più – non sono solo la Principessa Disney che emerge e rivendica il titolo. Sono comunque onorata, dico davvero. Sono cresciuta con i film Disney e con le Principesse Disney e non assomigliano affatto a me. Ma adesso, potete andare a comprare un action figure e dire: ‘questa è una Principessa Disney’“.