Liam Neeson sarà il protagonista del thriller action Mongoose
La produzione del film inizierà nel gennaio 2025.
L’attore Liam Neeson è pronto per affrontare un nuovo ruolo. Secondo quanto riportato da Deadline, Neeson sarà il protagonista del thriller di inseguimenti in auto intitolato Mongoose.
Il prossimo progetto di Liam Neeson, Mongoose, segue un eroe di guerra in un thriller ricco di azione
Il film segue la storia di Ryan “Fang” Flanagan, interpretato da Liam Neeson, un eroe di guerra che si trova coinvolto in un inseguimento ad alta velocità con la polizia. Accusato di un crimine che sostiene di non aver commesso, Flanagan prende il sopravvento nell’inseguimento mentre i membri del suo ex battaglione delle forze speciali si uniscono alla corsa. Il pubblico sarà invitato a tifare per la sua fuga sicura dalle forze dell’ordine, mentre l’azione si svolge attraverso il paese.
La produzione di Mongoose è prevista per iniziare all’inizio del prossimo anno, e il film segna il debutto alla regia di Mark Vanselow. Quest’ultimo, un esperto coordinatore degli stuntman con una vasta esperienza nel settore cinematografico, sarà affiancato nel progetto dalla sceneggiatura di Thompson Evans.
Liam Neeson, con la sua notevole carriera che abbraccia quasi 200 progetti cinematografici e televisivi, si conferma ancora una volta come uno degli attori più stimati e richiesti dell’industria. Con una grandissima capacità di affrontare una vasta gamma di ruoli, dal dramma all’azione.
Mongoose offrirà l’opportunità per Liam Neeson di immergersi in nuovo ed avvincente ruolo ma, tuttavia, non sappiamo ancora quando il film uscirà.