Liam Payne e quella predizione da brividi sulla sua morte prematura da parte della ex Maya Henry

Dopo la notizia della sua morte, i fan di Payne si sono radunati davanti all'hotel di Buenos Aires

La tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha lasciato il mondo dello spettacolo ei fan sotto shock. Payne, a soli 31 anni, è morto mercoledì scorso a Buenos Aires dopo essere stato precipitato dal balcone del suo hotel, un episodio che ha sollevato numerosi interrogativi. Per colpire ulteriormente l’opinione pubblica sono state le recenti dichiarazioni della sua ex fidanzata, Maya Henry, che ha parlato di una predizione inquietante sulla sua morte prematura.

La relazione tra Liam Payne e Maya Henry, sua ex compagna e modella

Liam Payne - cinematographe.it

Maya Henry, modella texana di 23 anni, ha raccontato di come Liam aveva più volte espresso preoccupazioni sul proprio futuro, prevedendo la propria fine. Durante un podcast, registrato solo pochi giorni prima della tragedia, Maya ha rivelato che Payne spesso “giocava con la morte” e faceva commenti angoscianti su una possibile dipartita precoce. “Diceva sempre: ‘Morirò, non sto bene’ – ha raccontato Henry – e io sapevo che c’era un rischio reale che accadesse qualcosa di grave”.

La relazione tra Henry e Payne, iniziata nel 2019, è stata segnata da alti e bassi, culminando in una rottura definitiva nel 2022. Nel corso della loro storia, Maya ha cercato di supportare l’ex fidanzato, ma ha descritto una situazione sempre più difficile da gestire, soprattutto a causa delle instabilità emotiva e dei comportamenti autodistruttivi di Payne. “Ho cercato di aiutarlo, ma lui non voleva accettare aiuto”, ha aggiunto la modella.

La situazione tra i due era degenerata nelle settimane precedenti la morte di Payne, al punto che Henry aveva emesso un ordine di cessazione contro di lui, accusandolo di contatti ossessivi. Secondo la modella, il cantante la bombardava di messaggi e creava nuovi account per raggiungerla, comportamenti che lei ha descritto come ossessivi e manipolatori. “Mi faceva impazzire il telefono, e non solo il mio, ma anche quello di mia madre”, ha dichiarato Henry, facendo riferimento a uno schema ripetuto di molestie.

Dopo la notizia della sua morte, i fan di Payne si sono radunati davanti all’hotel di Buenos Aires, lasciando candele e fiori in sua memoria. Anche numerose celebrità, come Paris Hilton e Dermot O’Leary, hanno espresso il loro cordoglio. La madre di Harry Styles, Anne Twist, ha condiviso un tributo su Instagram, ricordando Payne come una persona affettuosa e dal talento straordinario.

Leggi anche Spider-Man 4, news (eccitanti) sul futuro di Tom Holland nel MCU