Lilli e il Vagabondo: Kiersey Clemons in trattative per il remake Disney
Vista in Flatliners - Linea mortale, Kiersey Clemons sarà fra le star che appariranno in carne e ossa in Lilli e il Vagabondo, remake del classico Disney.
Kiersey Clemons potrebbe unirsi al cast di Lilli e il Vagabondo, remake tra live-action e CGI che la Disney sta svluppando
Nel remake di Lilli e il Vagabondo, Kiersey Clemons (Flatliners – Linea mortale) dovrebbe interpretare Darling, proprietaria della cagnolina protagonista. Recentemente, a bordo del film è salito Justin Theroux, che presterà la voce all’affascinante cane randagio, mentre Ashley Jensen interpreterà lo Scottish Terrier Jackie. La regia è nelle mani di Charlie Bean (Lego Ninjago – Il Film), mentre Andrew Bujalski ha firmato la sceneggiatura, con Jessica Virtue e Chaz Salembier che supervisionano il progetto per conto dello studio.
Servizio streaming Disney: svelata l’uscita e i dettagli sulle serie Marvel
Lilli e il Vagabondo sarà uno dei film che debutteranno sul servizio streaming che la Disney si appresta a lanciare nel 2019. La piattaforma offrirà tra i quattro e i sei lungometraggi originali all’anno, oltre a vantare produzioni Pixar, Marvel e Star Wars che saranno presentate in esclusiva sulla piattaforma.
Per chi non conoscesse Lilli e il Vagabondo, il film uscì nel 1955, raccontando la storia di Lilli, un Cocker Spaniel appartenente a una famiglia agiata, che si innamora del cane randagio Biagio. Quando i suoi padroni hanno un bambino, la cagnolina si ritrova per la strada; spetterà al Vagabondo salvarla dai pericoli, insegnandole che la vita non si limita a ciò che è contenuto dentro le mura domestiche.
Oltre ad apparire in Lilli e il Vagabondo, Kiersey Clemons sarà prossimamente in Sweetheart, diretto da J.D. Dillard (Sleight) e prodotto da Blumhouse. Al momento, l’attrice è nelle sale americane con Hearts Beat Loud, titolo indipendente presentato al Sundance Film Festival.