Lily Allen e quell’abitudine di rifiutare le richieste del marito a letto: “mi chiedo se provo vergogna per lui”

David Harbour e Lily Allen hanno una vita familiare molto intensa, ma a letto le cose non sono sempre ideali!

Lily Allen ha recentemente condiviso dettagli sulla sua vita intima con il marito David Harbour durante un episodio del suo podcast Miss Me?. La cantante inglese, in un dialogo con la co-conduttrice Miquita Oliver, ha scherzato su come a volte rifiuti alcune richieste insolite del marito in camera da letto.

Lily Allen si apre riguardo la vita intima con David Harbour

Lily Allen imputa alle figlie di averle rovinato la carriera - Cinematographe.it

Mi chiedo se faccio kink-shaming al mio marito,” ha detto Allen ridendo. “Spesso mi chiede delle cose e io rispondo: ‘No, tesoro. Non succederà.’

Allen ha chiarito che non cerca di farlo sentire male per le sue richieste, ma spesso inventa scuse per evitare di essere più avventurosa di quanto desideri. “Non gli dico: ‘Sei un pezzo di m***a! Come osi chiedermi di fare questo?!’ Piuttosto, dico: ‘Hmm, mal di testa! Ho un po’ di mal di testa, quindi forse non stasera.'”

Nonostante ciò, Allen ha sottolineato che non è giudicante e che sostiene la normalizzazione di tutto ciò di cui le persone si vergognano.

Allen è madre di due figlie – Ethel Mary, 12 anni, e Marnie Rose, 11 anni – avute con l’ex marito Sam Cooper. Allen e Cooper si sono sposati nel 2011 e hanno divorziato nel 2018. Ha iniziato a frequentare Harbour nel 2019 e la coppia si è sposata a Las Vegas nel settembre 2020.

Harbour ha raccontato della sua esperienza di diventare patrigno delle figlie di Allen durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live nel dicembre 2022, condividendo una storia su una critica molto dura ricevuta da una delle ragazze all’inizio della sua relazione con Allen.

Harbour ha spiegato che “per un po’ ero solo un tipo nella loro vita” prima che si sposassero, aggiungendo: “Non erano molto entusiaste della mia presenza.”

Ricordo che durante la pandemia, quando sua madre ed io ci siamo messi insieme, è uscito il film ‘Black Widow’. Abbiamo ricevuto una copia per vederlo, e ricordo che una di loro mi ha detto: ‘David, penso che sia il peggior film che abbia mai visto.’ Così poco entusiasta del mio lavoro in generale, specialmente di quel film.”

Harbour non ha rivelato quale delle sue figlie ha fatto il commento, ma la storia ha suscitato una grande risata da parte di Jimmy Kimmel e del pubblico. Harbour ha comunque rassicurato che la situazione è migliorata notevolmente con le sue figlie.

E poi è arrivato questo film [Violent Night] e ha visto i manifesti e mi ha detto: ‘David, penso che sarà davvero buono.’ Adesso è molto di supporto.”

.