Lily-Rose Depp difende il co-creatore di The Idol Sam Levinson: “le critiche non potrebbero essere più lontane dalla verità”

Depp ha spiegato che il progetto era intenzionalmente provocatorio e ha accettato le reazioni ricevute.

Lily-Rose Depp si è espressa in difesa del co-creatore di The Idol, Sam Levinson, dopo le critiche ricevute in seguito alla controversa serie HBO. L’attrice, che ha recitato al fianco di The Weeknd nella serie, ha parlato del suo supporto a Levinson durante un’intervista con il podcast Happy Sad Confused.

Lily-Rose Depp continua a parlare molto bene della serie: “È bellissima e non cambierei nulla”

Lily-Rose Depp - cinematographe.it

“Penso che sia stato difficile quando la gente ha parlato male di Sam, che è un mio grande amico e qualcuno che considero come famiglia”, ha dichiarato Lily-Rose Depp. Ha anche menzionato il legame che ha instaurato con la moglie di Levinson, Ashley, che è una produttrice dello show, definendoli “persone meravigliose”.

Depp ha interpretato Jocelyn, una pop star in crisi che entra in una relazione complessa con Tedros, il personaggio di Tesfaye, un proprietario di un night club e leader di una setta moderna. La serie ha suscitato opinioni contrastanti e è stata cancellata dopo una sola stagione.

Nonostante le critiche, Lily-Rose Depp ha espresso il suo amore per il personaggio e per la serie. “Abbiamo sempre saputo che sarebbe stata controversa”, ha affermato. Ha inoltre sottolineato il valore dell’esperienza per lei durante la realizzazione dello show, definendola un periodo di grande crescita personale.

Depp ha spiegato che il progetto era intenzionalmente provocatorio e ha accettato le reazioni ricevute. “Penso che stessimo premendo i pulsanti della società in un certo senso”, ha detto. “È stato ricevuto nel modo in cui è stato ricevuto, ma va bene. È bello e non avrei cambiato nulla”.

Leggi anche Nosferatu: il nuovo poster ufficiale dell’horror con Lily-Rose Depp