Lindsay Lohan conferma il sequel di Quel pazzo venerdì. E c’è anche Jamie Lee Curtis!

Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis di nuovo insieme per il sequel della commedia cult Quel pazzo venerdì.

La commedia del 2003, un classico di Italia 1, occupa un posto speciale nel cuore di una generazione di fan, una versione vivace e colorata del cliché dello scambio di corpi. Il film, con protagoniste Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, segue le vicissitudini di un’adolescente e di sua madre dopo che un incantesimo le scambia accidentalmente i corpi.

Quel pazzo venerdì 2 cinematographe.it

Gli spettatori da sempre desiderano vedere di nuovo le due attrici insieme sullo schermo, specialmente per un sequel diretto della commedia. Negli ultimi anni si è parlato molto di portare avanti la storia di Quel pazzo venerdì con un seguito e, secondo le ultime notizie riportate da Lindsay Lohan, è sulla buona strada.

Durante una recente apparizione al programma di Andy Cohen, l’attrice ha rivelato che il sequel di Quel pazzo venerdì è ufficialmente in lavorazione e, sebbene non abbia aggiunto ulteriori dettagli, ha semplicemente confermato che lei e Jamie Lee Curtis sono “entrambe molto emozionate”.

“Non voglio dire troppo, ma sta succedendo”, ha detto l’attrice. Ovviamente ancora non sappiamo su cosa verterà la trama del sequel, e non è stata ancora data alcuna data d’uscita. Inoltre, meglio specificare che non si tratta di un aggiornamento ufficiale da parte dei produttori. La prima notizia in merito risale a maggio 2023.

Leggi anche Jamie Lee Curtis sul sequel di Quel Pazzo Venerdì: “voglio Lindsay Lohan come nonna sexy”

Fonte: CB