Lindsay Lohan ricrea le iconiche acconciature delle gemelle di Genitori in trappola: il risultato è super glamour [FOTO]

Diventato un cult con il passare degli anni, il film viene rievocato dall'attrice protagonista con look 2.0!

Lindsay Lohan ha concesso ai fan un tuffo nel passato, rivisitando le iconiche acconciature delle gemelle Annie James e Hallie Parker, protagoniste del film Genitori in trappola del 1998. L’attrice, oggi 38enne, ha collaborato con Nexxus per la campagna Style Swap, reinventando i look che hanno segnato una generazione di spettatori. Interprete di entrambi i personaggi nel celebre lungometraggio, la star del grande schermo americano ha dato una seconda vita alle acconciature, attraverso un tocco moderno e super glamour.

Lindsay Lohan rievoca le mitiche acconciature delle gemelle di Genitori in trappola

Lindsay Lohan rievoca le acconciature delle gemelle di Genitori in trappola - Cinematographe.it

Genitori in trappola vede, come appena detto, Lindsay Lohan vestire i panni di tutte e due le gemelle che, separate alla nascita, si ritrovano casualmente nello stesso campeggio estivo. Da un lato, Annie viene da un ambiente altolocato londinese. È abituata ad avere sempre ciò che desidera. Dall’altro lato, Hallie è cresciuta in California e sprizza di solarità.

La prima acconciatura rivisitata consiste in una coda di cavallo liscia e raffinata, ispirata al personaggio di Annie James. Elegante e sofisticata, è stata realizzata con lo Slick Stick, l’ideale per domare i capelli e creare un finish impeccabile. Ispirato alle onde da spiaggia, il look di Hallie è, invece, voluminoso e naturale. Utilizzando la lacca XXL Volume Medium Hold Hairspray, l’attrice ha ottenuto il movimento e le texture desiderate.

Infine, Lindsay Lohan ha reso omaggio a Meredith Blake, personaggio portato in scena da Elaine Hendrix, tramite morbide onde glamour. Lucentezza e morbidezza ai capelli vengono conferite pure dall’olio per capelli ultraleggero Repair & Nourish. In un comunicato, Lohan ha spiegato di portare con sé molti trucchi appresi in carriera. Le piace fate tesoro delle esperienze maturate. La collaborazione è un modo per ringraziare i fan, che hanno reso i personaggi tanto speciali e memorabili.

Leggi anche Da Scarlett Johansson a Taylor Swift: ecco chi sono le 10 celebrity più usate per le truffe online