Lindsay Lohan e i rumours sul ricorso alla chirurgia estetica: arriva la risposta definitiva di papà Michael
Nelle sue ultime apparizioni pubbliche, Lindsay Lohan è apparsa con un viso molto ringiovanito: suo padre ha commentato i rumuors su un presunto intervento di chirurgia plastica.
Lindsay Lohan è ricorda davvero alla chirurgia estetica? Da settimane sul web non si fa altro che parlare del notevole cambiamento mostrato dall’attrice durante le sue ultime apparizioni pubbliche, tra cui la premiere di Our Little Secret, la commedia natalizia disponibile su Netflix dallo scorso 27 novembre. A chiarire una volta per tutte la questione ci ha pensato Michael Lohan, papà della star.
Lindsay Lohan si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica? Le parole del papà
Recenti immagini mostrano Lindsay Lohan con un viso visibilmente più giovane, con una pelle perfettamente uniforme e luminosa. In molti hanno subito pensato ad un intervento di chirurgia plastica, ma le cose stanno un tantino divertimento. Ai microfoni di Page Six, il papà dell’attrice ha smentito i rumours. “Lindsay non ha mai fatto alcun intervento di chirurgia plastica. Il suo aspetto è così naturale, proprio come il suo talento“, ha dichiarato, svelando però che sua figlia ha fatto ricorso ad alcuni trattamenti estetici come “peeling, filler e botox“. Tant’è che diversi esperti del settore estetico hanno confermato che dietro al ringiovanimento “miracoloso” di Lindsay Lohan si cela solo qualche piccolo intervento non celato. Secondo il chirurgo plastico Jonathan Sykes, che ha analizzato le sue immagini sui social, l’attrice “ha trovato un equilibrio tra il trattamento estetico e il mantenimento della sua bellezza naturale“.