Lisa Frankenstein: Kathryn Newton e Cole Sprouse in un nuovo poster del film

A poche settimane dalla data di rilascio è stato pubblicato un nuovo ed elettrico poster per il film horror-comedy Lisa Frankenstein, con Cole Sprouse e Kathryn Newton

Il 2024 si prospetta come un anno straordinario per gli amanti dell’horror, e in cima alla lista delle attese c’è Lisa Frankenstein. Il film, diretto da Zelda Williams e scritto da Diablo Cody, promette di offrire una nuova e contorta versione del classico di Mary Shelley. Il nuovo poster del film, rilasciato di recente, cattura l’attenzione con il suo stile retrò anni ’80 e il magnetismo della coppia protagonista.

Lisa Frankenstein: il nuovo poster del film

Lisa Frankenstein - cinematographe.it

Il poster, ricco di tonalità di rosa e blu neon, presenta Kathryn Newton nel ruolo di Lisa, oscillante in un vestito nero, mentre il suo partner, interpretato da Cole Sprouse, la osserva con uno sguardo enigmatico. La campagna di marketing di Lisa Frankenstein è stata finora strepitosa, sottolineando la sua atmosfera folle e la sua estetica vibrante e colorata degli anni ’80. Il poster non fa eccezione, catturando perfettamente l’essenza del film e aumentando l’attesa per la sua uscita.

Il film Lisa Frankenstein vede Kathryn Newton, già acclamata per le sue performance horror in passato, affrontare un ruolo unico e pieno di ansia, sotto la regia esordiente di Zelda Williams. Accanto a Cole Sprouse, i due attori promettono una chimica deliziosamente squilibrata, rendendo Lisa Frankenstein un’esperienza cinematografica tra le più attese.

La data di uscita per il film Lisa Frankenstein è fissata per il 9 febbraio 2024, giusto in tempo per San Valentino, visto che parliamo di horror-comedy d’amore.

Lisa Frankenstein - cinematographe.it

Lisa Frankenstein, film diretto da Zelda Williams, come recita la sinossi, è ambientato nel 1989 e racconta la storia di Lisa un’adolescente un po’ emarginata, che ha una cotta per un cadavere. Lisa accidentalmente ha riportato in vita il giovane zombie, deceduto secoli prima, e ben presto legano tantissimo. Insieme i due intraprendono un viaggio alla ricerca dell’amore, della felicità e di alcune parti mancanti al corpo del cadavere. Come già sappiamo, il film non sarà l’unica nuova narrazione del classico di Frankenstein, vista l’uscita tra qualche giorno del film Povere Creature! con Emma Stone.

Leggi anche Povere creature!, Mark Ruffalo racconta le scene di sesso: “non sapevo se potevo farcela”