L’isola dei cani: nuove foto del film di Wes Anderson
L'isola dei cani racconta la storia di Atari Kobayashi, un ragazzino di 12 anni che corrompe il sindaco Kobayashi al fine di salvare il suo cane da un decreto che li ha esiliati tutti in una discarica.
Fox Searchlight Pictures ha fornito a ComingSoon.net otto nuove foto esclusive del film in stop-motion di Wes Anderson, L’isola dei cani (Isle of Dogs), che uscirà nelle sale italiane l’1 maggio.
L’isola dei cani è il secondo film animato del regista Wes Anderson, dopo il film nominato all’Oscar Fantastic Mr. Fox nel 2009. Racconta la storia di Atari Kobayashi, un ragazzino di 12 anni che corrompe il sindaco Kobayashi. Quando, con Decreto Esecutivo, tutti i cani domestici di Megasaki City vengono esiliati in una vasta discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo in una Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Lì, con l’aiuto di un branco di nuovi amici bastardini, inizia un viaggio epico che deciderà il destino e il futuro dell’intera prefettura.
L’isola dei cani: guarda QUI le nuove foto rilasciate in esclusiva a Comingsoon.net
Prodotto da Indian Paintbrush, il cast vocale de L’isola dei cani comprende F. Murray Abraham, Bob Balaban, Bud Cort, Bryan Cranston, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, Akira Ito, Scarlett Johansson, Harvey Keitel, Bill Murray, Kunichi Nomura, Edward Norton , Yoko Ono, Koyu Rankin, Liev Schreiber, Tilda Swinton, Akira Takayama e Frank Wood.
Basandosi sulla collaborazione di successo su Grand Budapest Hotel, Anderson, Scott Rudin, Steven Rales e Jeremy Dawson ritornano come produttori, mentre Fox Searchlight Pictures distribuirà il film in collaborazione con Indian Paintbrush.