Little America: Sylvester Stallone sarà il protagonista dell’action movie
Dopo aver riportato sul grande schermo Rambo in Last Blood, Sylvester Stallone sarà protagonista dell'action movie Little America.
L’attore Sylvester Stallone sarà il protagonista di Little America, un action movie ambientato in futuro distopico
Sylvester Stallone sarà il protagonista dell’action movie Little America. Ambientato in un futuro distopico in cui gli Stati Uniti sono falliti e trasformati in una zona di guerra, Stallone interpreterà un ex Ranger dell’esercito ingaggiato da un miliardario asiatico per trovare sua figlia.
Il Ranger sarà accompagnato durante il suo viaggio dalla sorella della donna scomparsa, mentre dovrà navigare nel ventre oscuro di una città murata nella città di Hong Kong dove molti americani sono fuggiti. La sceneggiatura è firmata da Rowan Athale (Strange But True) che firmerà anche la regia, mentre Michael Bay sarà il produttore esecutivo.
Il film più recente dell’attore è Rambo: Last Blood che ha incassato globalmente circa 90 milioni di dollari e che gli è valsa la candidatura come Peggior Attore Protagonista ai Golden Raspberry Awards, meglio conosciuti come Razzie Awards.