Little Evil: Adam Scott e Evangeline Lilly nella nuova commedia horror
Adam Scott (The Wedding Party, Black Mass – L’Ultimo Gangster) ed Evangelina Lilly (Lo Hobbit, Lost) saranno i protagonisti della prossima commedia horror prodotta dalla Netflix.
I due attori si uniranno ad attori già scelti precedentemente, come Owen Atlas, Bridget Everett, Clancy Brown, Donald Faison, Chris D’Elia, Brad Williams, Marcus Terrell Smith e Tyler Labine.
Little Evil: Adam Scott e Evangeline Lilly nella nuova commedia horror
Annunciato nel 2013 dalla Universal Pictures, Little Evil sarà scritto e diretto da Eli Craig. La storia seguirà le vicende di Gary (Adam Scott), che ha appena sposato la donna dei suoi sogni, Samantha (Evangelina Lilly). Tutto potrebbe funzionare per i novelli sposi, se non fosse per il fatto che il figlio della donna – interpretato da Owen Atlas – potrebbe essere l’Anticristo.
Scott Stuber ha stretto una partnership con la Netflix e produrrà il film al fianco di Jason Michael Berman e Dylan Clark. Nicholas Nesbitt e Mark Moran saranno, invece, i produttori esecutivi.
Le riprese di Little Evil avranno inizio a Cleveland, la settimana prossima, mentre l’uscita è prevista su Netflix nel corso del 2017.
Adam Scott ha recentemente concluso la serie della HBO Big Little Lies, scritta da David E. Kelley, con Laura Dern, Alexander Skarsgard, and Nicole Kidman. Evangeline Lilly, invece, riprenderà molto presto il suo ruolo di Hope van Dyne, nel sequel di Ant-man: Ant-Man and the Wasp.