Little Women: prima immagine dell’adattamento con Angela Lansbury
Ecco la prima immagine dell'adattamento televisivo del romanzo di formazione Little Women, Piccole donne, nel cui cast c'è anche Angela Lansbury
Come vi avevamo riportato tempo fa, Masterpiece, BBC One e Playground hanno realizzato un adattamento televisivo del romanzo di Louisa May Alcott, Little Women, Piccole donne. Adesso, finalmente, possiamo vedere la prima immagine del prodotto finito. La storia, notoriamente, segue le vicende della sorelle March: Jo, interpretata da Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke), Meg, interpretata da Willa Fitzgerald (Gotham, Scream), Beth, intepretata da Annes Elwy ed Amy, interpretata da Kathryn Newton (Paranormal Activity 4).
La storia segue le quattro sorelle nel loro viaggio dall’infanzia all’età adulta. Con l’aiuto della madre Marmee, con il padre al fronte e accompagnate dal fascinoso ragazzo della porta accanto, Laurie Laurence (Jonah Hauer-King), le ragazze navigano attraverso quello che significa davvero essere piccole donne: dai ruoli di genere alla rivalità tra sorelle, dai primi amori al matrimonio.
Nel cast di Little Women ci sarà anche il Premio Oscar Angela Lansbury nei panni di Zia March, mentre il Premio BAFTA Michael Gambon (Albus Silente nella saga di Harry Potter) sarà il vicino Mr. Laurence. L’adattamento durerà 3 ore ed è stato creato dalla creatrice di Call the Midwife, Heidi Thomas e è diretto da Vanessa Caswill (Thirteen). Andrà in onda sulla PBS e su BBC. Little Women è stato commissionato da Piers Wenger e Charlotte Moore per la BBC ed è prodotto dalla Playground per BBC One. La serie è una co-produzione con Masterpiece per la PBS.