Liv e Mia Tyler rivelano il modo pazzesco in cui hanno saputo di essere sorelle!

Fino a quel momento, Liv Tyler era convinta che il suo padre biologico fosse il musicista Todd Rundgren...

Liv e Mia Tyler, oggi rispettivamente 47 e 46 anni, hanno raccontato pubblicamente il sorprendente episodio che le ha portate a scoprire di essere sorelle biologiche. Lo hanno fatto durante l’ultimo episodio del podcast Sibling Revelry, condotto da Kate e Oliver Hudson, condividendo per la prima volta nei dettagli il momento che ha cambiato per sempre le loro vite.

La scoperta di Liv e Mia Tyler

Liv Tyler - cinematographe.it

Le due figlie della rockstar Steven Tyler si sono conosciute da bambine, a un concerto degli Aerosmith, ignare di essere legate da un vincolo di sangue. All’epoca avevano 9 e 8 anni e stavano crescendo in due contesti separati: Liv viveva nel Maine con la madre Bebe Buell, mentre Mia era nel New Hampshire con la madre Cyrinda Foxe.

Durante quel concerto, le due bambine si trovarono a giocare e cantare insieme nei pressi del palco. Una fan del gruppo, colpita dalla loro evidente somiglianza, chiese loro se fossero sorelle. La domanda, apparentemente innocente, suscitò curiosità nelle due giovani, che iniziarono a interrogare le rispettive madri.

Fino a quel momento, Liv Tyler era convinta che il suo padre biologico fosse il musicista Todd Rundgren, storico compagno di sua madre, che l’aveva cresciuta come una figlia. La scoperta che Steven Tyler fosse in realtà suo padre fu uno shock iniziale per Liv, che però portò in seguito a un riavvicinamento con Mia e alla costruzione di un nuovo rapporto familiare.

Leggi anche Pulse: recensione della serie TV Netflix