Lo avete riconosciuto? Il suo fascino era ancora acerbo, ma un particolare dettaglio mostrava già il destino da irresistibile e scandaloso sex symbol
In questi ultimi tempi si sente molto parlare di lui e i suoi scandali sono i preferiti del pubblico: ecco di chi stiamo parlando
Il bel ragazzo nella foto è ora uno degli attori più seguiti ed amati. Si tratta della versione un pochino più giovane di Regé Jean-Page, attore protagonista di una delle serie più seguite del momento, Bridgerton. Ecco chi è l’attore e cosa si sa sulla sua persona.
Regé Jean-Page: biografia e carriera dell’attore
Regé Jean-Page è nato a Londra nel 1990 ed ha attualmente 30 anni. La sua famiglia ha origini miste: sua madre è originaria dello Zimbabwe, mentre suo padre è un predicatore britannico. Dopo aver passato l’infanzia ad Harare, è tornato a Londra e ha studiato alla Drama Center London, iniziando la sua carriera d’attore in ambito teatrale, facendo prestazioni in tutti i teatri importanti di Londra.
Il suo debutto e la sua fama a livello televisivo sono arrivati intorno al 2016, grazie alla sua interpretazione di Chicken George in Radici, serie TV statunitense. Nel 2020 è diventato ancora più noto grazie alla sua partecipazione come attore protagonista in Bridgerton, serie Neflix che ha tenuto attaccati allo schermo milioni di spettatori. La serie in questione è di origini britanniche ed è prodotta da niente di meno che Shonda Rhimes.
Ambientata in un’Inghilterra ottocentesca, la serie racconta le vicende della famiglia Bridgerton, ma anche della famiglia Faetherington e tematica principale è mettere in evidenza gli scandali di una società molto incentrata sulle apparenze. Il fascino che tutti colgono adesso in Regé Jean-Page si vede fondamentalmente anche nella foto in evidenza: il dettaglio del suo sguardo penetrante avrà sicuramente catturato l’attenzione di molte ragazze durante gli anni della drama school.
Visualizza questo post su Instagram
Pare che anche lui la pensi allo stesso modo, dato il commento che ha scritto sotto il post su Instagram nel quale ha condiviso questa fotografia. Regé Jean-Page, infatti, sostiene che fosse di fatto più attraente quando era un giovane ragazzo piuttosto che adesso. Anche se molte fan potrebbero non essere d’accordo, è senza dubbio certo che si tratti di un bel ragazzone.