Lo avete riconosciuto? La sua famiglia è estremamente religiosa ma lui ha creato un’associazione a delinquere col suo professore e vive in un mondo distopico
Avete capito di quale attore stiamo parlando?
Prima di diventare un attore famoso, è apparso in un episodio della versione americana di Ok, il prezzo è giusto! e ha lavorato come assistente agli Universal Studios di Hollywood, in California. È un forte attivista, tant’è che nel 2014 ha donato quasi due milioni di dollari alla Kind Campaign, una organizzazione no-profit antibullismo. È apparso in tantissime serie tv tra cui The Guardian, CSI: Miami, E.R. – Medici in prima linea, Veronica Mars, X-Files, Ghost Whisperer, Criminal Minds e Bones. Ed è proprio grazie ad una serie tv che ha riscosso un successo internazionale. Il bambino nella foto è proprio lui: Aaron Paul!
La sua famiglia è estremamente religiosa
Aaron Paul è nato a Emmett, nell’Idaho, il 27 agosto 1979. Suo padre, Robert Sturtevant, era un ministro battista perciò lui e i suoi quattro fratelli maggiori hanno ricevuto un’educazione molto cristiana.
Ha creato un’associazione a delinquere col suo professore
L’attore americano è conosciuto soprattutto per il ruolo di Jesse Pinkman nell’acclamata serie televisiva Breaking Bad, grazie alla quale ha vinto ben tre Emmy Awards. Il suo personaggio crea insieme a Walter White, suo ex professore di chimica, un vero e proprio traffico di metanfetamine.
Vive in un mondo distopico
Aaron Paul nel 2019 è entrata a far parte del cast della terza stagione di Westworld, la serie tv ambientata in un mondo distopico e creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per il canale televisivo HBO. Il suo personaggio è Caleb Nichols, un operaio edile e veterano di guerra.