Lo sfogo del principe Harry: “da quando sono nato mi dicono che non sono figlio di mio padre”
Presentatosi in tribunale a Londra per aver intentato una causa contro la stampa inglese, il Duca di Sussex è apparso confuso e spaventato.
Harry (il vero nome è in realtà Henry Charles Albert David) è un famoso reale della Casa Inglese, in particolare figlio di Diana Spencer e dell’attuale Re britannico Carlo III, succeduto al trono dopo la morte della Regina Elisabetta II, deceduta a settembre 2022. Il nobile, a differenza del fratello maggiore William che è sempre stato visto come perfetto e integerrimo, ha sempre rappresentato l’animo più ribelle e punk della Casa Reale, una figura che alcuni chiamerebbero scomoda e che, negli ultimi anni, ha subito degli ulteriori tracolli. Da quando l’uomo si è sposato con l’attrice Meghan Markle il 19 maggio 2018, tutto ha iniziato a deragliare, fino ad arrivare ad una situazione insostenibile per la coppia che si è trovata costretta a cambiare residenza e trasferirsi negli Stati Uniti.
Harry si è sposato con Meghan Markle il 19 maggio 2018
Harry ha sempre sostenuto, infatti, che i giornalisti e i reporter non gli hanno dato mai tregua e questa situazione è andata a peggiorare dopo il matrimonio. Ecco che in questi giorni proprio il Duca di Sussex si è presentato nuovamente a Londra per presenziare in tribunale ad una causa che lui stesso ha intentato nei confronti dei tabloid inglese. Come riporta TGCOM24, però, la situazione non è assolutamente rosea, con il reale che è molto nervoso e confuso.
Tra l’altro, durante il processo, sembra che Harry abbia ricordato un dettaglio molto dibattuto dai giornali ovvero il suo presunto legame di sangue con il maggiore James Hewitt che ebbe una relazione con Lady Diana Spencer e che secondo molti potrebbe essere in realtà il suo vero padre. A tal proposito, ecco le parole del Duca.
“Mi chiedevo continuamente i motivi dietro questi pettegolezzi. I giornali volevano instillare il dubbio nella gente in modo che venissi estromesso dalla famiglia reale?”.
Leggi anche Il Principe Harry e Megan Markle vicini al divorzio? Le voci si fanno sempre più insistenti