Lockdown: Anne Hathaway in trattative per il film ambientato durante la pandemia
Anne Hathaway potrebbe essere la protagonista del primo film ambientato durante il lockdown per la pandemia di COVID-19.
Anne Hathaway, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe in procinto di firmare per il ruolo da protagonista nel film Lockdown
Prima o poi ci si aspettava un film del genere, ed il momento sembra essere arrivato. Il regista Doug Liman sarà il regista di Lockdown, commedia romantica che sarà ambientata durante la pandemia di COVID-19. La protagonista sarà il premio Oscar Anne Hathaway, anche se i rapporti non parlano di ufficialità. L’attrice è al momento nelle trattative finali.
La sceneggiatura è firmata da Steven Knight e l’inizio delle riprese dovrebbe essere fissato per fine mese in quel di Londra. La storia ha più di un ruolo chiave, ed uno di questi potrebbe essere stato offerto alla star di Peaky Blinders, Cillian Murphy.
Vi ricordiamo che Doug Liman dirigerà il primo film nello spazio insieme a Tom Cruise in collaborazione con la NASA e prodotto dal super miliardario Elon Musk.