Logan: Calibano è prigioniero, nella nuova intrigante immagine del film
Tómas Lemarquis ha interpretato Calibano nel film ambientato negli anni 80 X-Men: Apocalypse, ma Stephen Merchant sembra destinato ad offrire un’altra versione in Logan, un film ambientato in un futuro non troppo lontano.
In termini di continuità, la cosa non sembra avere molto senso, ma, dopo tutto, questo non è un film dei Marvel Studios! In ogni caso, il ruolo di Merchant rimane un mistero, e ora una sua nuova immagine (via Empire / @ XMenFilms) ha trovato la sua collocazione online.
Logan: Calibano è imprigionato nella nuova immagine del film
Come si può vedere, l’immagine mostra il mutante in gabbia da qualche parte, ma non sembra molto il luogo che Wolverine ed il Professor X chiamano casa. Potrebbe essere che si tratti di Calibano che porta loro la giovane X-23 dopo la fuga dal malvagio Xander Rice? Considerando il fatto che abbiamo visto i Reavers sconfiggerlo, c’è una buona possibilità, ma forse il prossimo trailer rivelerà di più!
Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.
Logan ha per protagonisti Hugh Jackman, Dafne Keen, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, e Patrick Stewart. È attualmente in programma per essere rilasciato il 2 marzo 2017.