Logan: il primo assaggio alla colonna sonora in un video condiviso da James Mangold
In un anno ricco fino all’orlo di film sui supereroi è quasi inaspettato che il primo film a fare il suo debutto nel 2017 sia Logan, diretto da James Mangold, che è senza dubbio uno dei più attesi.
Leggi anche:
– Logan: Hugh Jackman rivela la trama ufficiale del film
– Hugh Jackman posta una nuova immagine di Wolverine e X-23
– Logan – Wolverine è pronto all’azione nel primo trailer italiano!
Logan: il primo assaggio alla colonna sonora in un video condiviso da James Mangold
Il film ha fatto una campagna pubblicitaria di tutto rispetto e in tutto questo è stato ancora rilasciato solo un trailer e un sacco di immagini, criptiche e bellissime.
Conosciuto ampiamente per essere l’ultimo film in cui Hugh Jackman vestirà i panni di Logan/ Wolverine, Logan si preannuncia coem un film cupo e drammatico.
La campagna di marketing per Logan è stata eseguita con precisione e prevede un sistema di ritenuta su Mangold, Jackman e parte dello studio che non si vede molto spesso quando si tratta di film di alto profilo come questi.
In un’altra entusiasmante anticipazione postata su Twitter da Mangold ci viene mostrato un breve video della colonna sonora di Logan, che offre agli appassionati il primo assaggio reale inerente l’opera del compositore Marco Beltrami, che si occuperà della colonna sonora del film.
On the Newman Stage… pic.twitter.com/9F8UnxF348
— Mangold (@mang0ld) 13 gennaio 2017
Come la maggior parte fan sapranno, Beltrami è entrato nel progetto in sostituzione a Cliff Martinez, con grande costernazione di molti fan in tutto il mondo, in particolare coloro che sarebbero stati entusiasti di scoprire cosa avrebbe fatto Martinez. Questo sarebbe stato il primo film tratti dai fumetti di Martinez. Al contempo, Beltrami ha giù lavorato con Mangold, per Wolverine.
Tornando alla musica, sembra difficile, ascoltando le prime note, trovare una combinazione musicale migliore di questa, considerando che Logan è impostato come un thriller post-apocalittico desolato, violento e buio. Insomma la musica sembra perfetta!