Logan: Deadpool avrà un cameo nel film?
Ryan Reynolds avrà un cameo nel terzo e ultimo film di Logan con Hugh Jackman e indovinate un po’ chi interpreterà? L’attore canadese vestirà i panni proprio del nostro anti-eroe Marvel più anticonvenzionale di tutti.
Reynolds, che si sente entusiasta di poter partecipare a film con Deadpool e Wolverine, ha girato il suo cameo sotto la direzione del regista di Deadpool 2, David Leitch. Questo cameo potrebbe essere inserito come scena post credits.
Cosa ne pensate del cameo di Deadpool? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.
Logan: Deadpool avrà un cameo nel film
Logan è un film del 2017 diretto da James Mangold. Liberamente ispirato alla serie a fumetti Marvel Comics Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven, è il sequel di X-Men le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013) e la decima pellicola di film sugli X-Men.
Scritto da Michael Green, Scott Frank e Mangold da una storia di Mangold e David James Kelly, il film è interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni dal primo film X-Men(2000).
Le riprese si sono tenute da maggio ad agosto 2016, mentre la data d’uscita è fissata al 3 marzo 2017, anche in IMAX.