Logan: nuove foto ci portano dietro le quinte del film con Hugh Jackman
Dopo circa tre mesi dall'uscita nelle sale, una serie di nuove foto ci riportano sul set di Logan - The Wolverine con Hugh Jackman e il resto della troupe.
X-Men Films ha rivelato nuove immagini dal set di Logan – The Wolverine, ultimo film di Hugh Jackman nei panni del mutante.
Le foto non svelano ulteriori dettagli sul film, ormai uscito al cinema da circa tre mesi, ma offrono uno sguardo a dei momenti davvero durante le riprese. Impossibile non citare il set di artigli insanguinati, Boyd Holbrook con un guanto verde atto a essere sostituito con un braccio bionico e un frangente dell’intensa sequenza finale.
Logan: nuove foto ci portano dietro le quinte del film con Hugh Jackman
Hugh Jackman interpreta per l’ultima volta il personaggio di Logan nel film di James Mangold dall’omonimo titolo. Il film, precedentemente conosciuto come Wolverine 3, racconta appunto le vicende del mutante Logan, molto invecchiato che si ritrova a combattere contro un nemico molto potente.
Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman anche Patrick Stewart, che riprende il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez completano il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017.
Logan – The Wolverine è uscito nelle sale il 1° marzo 2017: si tratta della nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.