Logan: la nuova foto di Wolverine 3 è intitolata Weapon

La pagina Instagram The WponX continua a diffondere immagini misteriose, in bianco e nero, dal film Logan, diretto da James Mangold

La nuova foto di Logan, postata su Instagram, è intitolata semplicemente Weapon, e ci permette di dare una prima occhiata ad un personaggio sconosciuto (possiamo supporre che non sia Wolverine di Hugh Jackman), mentre sta tenendo una sorta di bastone, o tubo sottile, dietro la schiena.

Logan – Ecco la nuova immagine, intitolata Weapon

Logan

Nel cast della pellicola troviamo Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holdbrook, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, e Elizabeth Rodriguez.

Il film è ambientato nel 2024, e avrà un Wolverine con i poteri quasi del tutto esauriti. Il mondo non è un posto sicuro, soprattutto per i mutanti, le cui nascite sono rare per un motivo sconosciuto. Logan dovrà anche prendersi cura di un vecchio Charles Xavier, i cui poteri diminuiscono a un ritmo molto più rapido del suo amico.

Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra una di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. La bambina ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerla.

Logan uscirà nei cinema il 3 marzo 2017, seguito da Deadpool 2 il 12 gennaio mentre sono ancora in fase di sviluppo alcuni film per il 2018 come Gambit, New Mutants e X-Force.