Logan: Hugh Jackman è Wolverine in una nuova foto del film
È stata pubblicata una nuova foto del film Logan. L’immagine è stata diffusa tramite l’account Instagram ufficiale del film e mostra l’eroe Wolverine – interpretato da Hugh Jackman – in bianco nero, davanti ad alcune case.
Nel commento alla foto di legge:
“Silence”
“Silenzio”
Logan: nuova foto del film con Hugh Jackman
Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez. Logan debutterà nei cinema il 3 marzo 2017: sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.
Mister Sinister e la sua Essex Corp avrebbero dovuto essere i villain del film e alcuni rumor vedevano Richard E. Grant nei panni dell’antagonista, ma la notizia rimane senza conferma. Ora sappiamo che i villain del film saranno i Reavers, guidati dal Donald Pierce di Boyd Holbrook, e Weapon X. La presenza di Sinister nel film sarà motivata dalla creazione di X-23, la giovane clone di Wolverine.