Logan: James Mangold pubblica una nuova, misteriosa clip
Il prossimo film su Wolverine, Logan, è caratterizzato da una delle strategie di marketing più bizzarre a memoria recente, riguardo ai blockbuster. Come Deadpool lo scorso anno, paragonato ad altri film di questo genere, Logan spicca. Descritto come un’ interpretazione più personale del personaggio, il prossimo film segnerà l’ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.
Dal 2000, l’attore australiano ha interpretato il ruolo innumerevoli volte, e ha ispirato una generazione di fan. Il terzo film centrato su Wolverine, si concentra su un protagonista invecchiato, che deve proteggere una giovane mutante estremamente simile a lui. Il film sarà diretto dal regista di The Wolverine, James Mangold.
In una nuova clip del film, possiamo vedere Wolverine impegnato nel suo nuovo lavoro di autista. Il breve video viene modificato in bianco e nero, come molte delle immagini del dietro le quinte che abbiamo visto. Mangold inizialmente ha caricato la clip sul suo profilo Twitter, prima che la 20th Century Fox la mettesse sulla sua pagina ufficiale di YouTube.
Logan: James Mangold pubblica una nuova clip del film
— Mangold (@mang0ld) 9 febbraio 2017
Vi ricordiamo la sinossi ufficiale di Logan, al cinema dal 3 marzo 2017:
Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando una giovane mutante arriva, inseguita da forze oscure.