Logan: ecco cosa pensa James McAvoy dell’ultimo film di Hugh Jackman come Wolverine
James McAvoy, che ha interpretato la versione più giovane di Charles Xavier nel franchise di X-Men, ha svelato cosa pensa di Logan, ultima prodezza di Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine.
Logan: James McAvoy esprime la sua opinione sul film di James Mangold
James McAvoy ha partecipato lo scorso weekend al festival cinematografico SXSW, tenuto ad Austin, per promuovere il suo nuovo film Atomic Blonde, in cui recita al fianco di Charlize Theron. L’attore ha avuto modo di parlare anche di Logan, scherzando sul fatto di avere un lavoro per i prossimi 40 anni, prima di rivelare la sua opinione:
“So che ho ancora 40 anni per fare questi film, no, è stato fantastico! Davvero meraviglioso. E penso che sia stato realizzato splendidamente. Sono davvero contento e grato di poter vedere queste storie che sono state raccontate più volte, andare verso una direzione completamente nuova e incredibilmente diversa“.
Logan vede nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Dafne Keen è Laura aka X-23. Boyd Holbrook (Narcos) è il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) è invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange Is The New Black, Fear the Walking Dead).