Logan: rivelata una nuova immagine con un Wolverine ferito
Dopo che il nuovo trailer di Logan è stato rivelato nel pomeriggio, ecco ora una nuova immagine con un Wolverine ferito.
Oltre a Jackman e alla Keen, nel cast troviamo anche Boyd Holbrook (Donald Pierce), Patrick Stewart (Charles Xavier), Doris Morgado (Maria), Stephen Merchant (Caliban), Elizabeth Rodriguez (Gabriela), e Richard E. Grant (Dr. Zander Rice).
Logan: rivelata una nuova immagine con un Wolverine ferito
Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. La bambina ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerla.
Loganè diretto da James Mangold e vede nel cast le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Il titoloLogan, è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old ManLogan”, su cui Logandovrebbe essere vagamente basato.
Logan arriva nelle sale statunitensi il 2 marzo, 2017.
Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman che vestirà per lultima volta i panni del protagonista, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completeranno il cast di uno dei film più attesi dellintero 2017. Logan debutterà nei cinema il 3 marzo 2017: sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine.
La pellicola è basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly. Mister Sinister e la sua Essex Corp avrebbero dovuto essere i villain del film e alcuni rumor vedevano Richard E. Grant nei panni dellantagonista, ma la notizia rimane senza conferma. Ora sappiamo che i villain del film saranno i Reavers, guidati dal Donald Pierce di Boyd Holbrook, e Weapon X. La presenza di Sinister nel film sarà motivata dalla creazione di X-23, la giovane clone di Wolverine.