Logan – ecco la storyboard del sequel di Wolverine!
Il regista James Mangold ha reso disponibile foto e informazioni dal dietro le quinte del nuovo sequel di Wolverine – Logan – grazie al suo account Twitter.
Mangold ha condiviso due storyboard del film, disegnate dal talentuoso Gabriel Hardman (Invisible Republic, Kinski).
Nella prima possiamo vedere Logan pronto ad affondare i propri artigli su una macchina in movimento. Questa di certo non è una buona notizia per il conducente, come mostra la seconda storyboard, in cui Logan rompe il vetro dell’auto con la propria forza.
Storyboards by the great @gabrielhardman. pic.twitter.com/kc1oOo6OLQ
— Mangold (@mang0ld) October 13, 2016
Logan – Rivelata la Storyboard del sequel di Wolverine
Il film è impostato per avere un tono molto più dark rispetto al passato, in quanto si ispira alla trama del famoso Old Man Logan, di Mark Millar e Steve McNiven. Il film è ambientato nel 2024, e avrà un Wolverine con i poteri quasi del tutto esauriti.
Il mondo non è un posto sicuro, soprattutto per i mutanti, le cui nascite sono rare per un motivo sconosciuto. Logan dovrà anche prendersi cura di un vecchio Charles Xavier, i cui poteri diminuiscono a un ritmo molto più rapido del suo amico.
Il ruolo di Wolverine sarà affidato ancora una volta a Hugh Jackman e si spera che l’attore possa portare il franchising ad un livello più alto.
Logan arriverà nelle sale cinematografiche americane il 3 Marzo 2017.