Logan: Hugh Jackman rivela la trama ufficiale del film
Il prossimo marzo Logan rappresenterà l’ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Da X-Men del 2000, Jackman è diventato una componente iconica del franchising della Fox. L’avventura R-rated si riferisce ad un vecchio Logan, così come ad un giovane X-23. Il film è diventato incredibilmente atteso sin dal primo trailer ed ora, grazie a Jackman stesso, abbiamo la prima trama ufficiale. Jackman ha rivelato quanto segue tramite il suo account ufficiale Twitter:
“Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X in una nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi al mondo e la sua eredità finiscono quando un giovane mutante arriva, inseguito da forze oscure “.
Ecco il tweet ufficiale di Hugh Jackman con la trama di Logan
Official. pic.twitter.com/px1CErclfL
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 13 gennaio 2017
Naturalmente, niente della trama rivelata appare completamente ‘nuovo’. Tutte queste informazioni erano state o riportate, o confermate, da fonti vicine alla produzione. Tuttavia, l’accenno al confine con il Messico è relativamente nuovo. Nessuna menzione dell’antagonista del film o di Mister Sinister, ma dovremmo saperne di più a breve. Il secondo trailer di Logan è destinato ad essere rivelato nelle prossime settimane, state con noi per tutti gli aggiornamenti!
Logan uscirà nei cinema in tutto il mondo il 3 Marzo 2017.