LOL 2: chi è la moglie del Mago Forest? Era una sua fan e fra i due è stato un vero colpo di fulmine!
Si sono incontrati a uno spettacolo ed è scattato lì il colpo di fulmine!
Il modo in cui il Mago Forest ha conosciuto la sua futura moglie farà impazzire i romantici
Galeotta fu la richiesta di un autografo, propedeutico a far scattare la scintilla. Perché prima di essere la moglie del Mago Forest, Angela era una sua grandissima fan! I due si sono conosciuti durante uno spettacolo del comico ed è scattato un colpo di fulmine in piena regola. Chi lo avrebbe detto che qualche anno più avanti sarebbero convolati a nozze, in una romantica cerimonia celebrata nel 2012 a Venezia?
Ma poi chi è la dolce metà del Mago Forest? Della donna si hanno davvero pochissime informazioni. Secondo quanto è emerso, la donna viene da Treviso e lavora per un’azienda produttrice di jeans.
Nonostante sia sposata da un decennio col Mago Forest, tra i protagonisti di LOL 2, Angela ha sempre preferito restare lontana dalle luci dei riflettori. Ha proseguito la propria vita da persona comune, senza dare adito a pettegolezzi. D’altra parte, l’atteggiamento rispecchia anche quello del partner, una persona alquanto schiva e riservata, che preferisce strappare un sorriso al pubblico, evitando di mettere in mezzo le questioni “intime”.
Come abbiamo già detto, Angela e Michele Foresta, questo il vero nome del Mago Forest, si sono uniti in matrimonio nel 2012. Un idillio nato quasi per caso, o per volere del destino, sicché il primo incontro è avvenuto al termine di uno spettacolo del mago e comico originario di Nicosia, un piccolo Comune della Sicilia.
Lo stesso Mago Forest, ripercorrendo il primo incontro con la moglie Angela, ha dichiarato, con la simpatia che lo contraddistingue: “si è innamorata della mia calligrafia”. Un rapporto protetto gelosamente dagli occhi indiscreti, poiché di loro si da ben poco. Quand’è vero, l’amore può essere pure vissuto distanti dal gossip e la coppia ne è la prova!