Lol 2: chi vincerà? Svelato in anteprima il nome del vincitore
Il nome del potenziale vincitore di Lol 2 è già stabilito? Ecco cosa dicono le voci in giro sul web.
Sulle voci circolano già voci sul probabile vincitore di Lol 2, lo show da ridere in uscita su Amazon Prime Video con le sue ultime puntate giovedì 3 marzo
Lol 2- Chi ride è fuori, chi vincerà la seconda edizione del divertentissimo show targato Amazon Prime Video? Per averne la certezza assoluta bisognerà attendere giovedì 3 marzo 2022, quando le ultime tre puntate usciranno in streaming sulla piattaforma. Tuttavia, alcune voci che girano sul web nelle ultime ore stanno diffondendo il nome del potenziale vincitore in grande anteprima. Un magazine, in particolare, afferma di avere la risposta certa a disposizione.
Per chi non volesse spoiler, dunque, è preferibile non andare avanti nella lettura dell’articolo. Il magazine che annuncia di poter dare per certo il nuovo vincitore di Lol 2 – Chi ride è fuori è Very Inutil People, che ha pubblicato un articolo online con il nome del comico trionfante. I partecipanti allo show di quest’anno sono Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Virginia Raffaele e The Pozzolis Family, composta da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli.
Ma chi sarebbe, dunque, il nuovo e atteso vincitore di Lol 2? Secondo il magazine che ha diffuso l’informazione si tratterebbe proprio di Gianmarco Pozzoli. A conferma di questa indiscrezione c’è anche una IG Story del comico. Nella story di Instagram, infatti, il comico avrebbe inquadrato per sbaglio il premio di Lol, poggiato su una libreria in casa. I fan di Lol, che seguono assiduamente il programma nonostante il grande trambusto provocato dal conflitto in Ucraina, non hanno potuto non notare questo piccolo dettaglio, arrivando alle dovute conclusioni. La scorsa edizione di Lol era stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal. Il grande favorito di Lol 2 era invece il Papa della comicità, ovvero il leggendario Corrado Guzzanti. La sua capacità di far ridere tutti è davvero incredibile! La conferma definitiva sul vincitore, tuttavia, si avrà solo giovedì 3 marzo su Amazon Prime!