LOL 4: Fedez ci sarà, ma non solo come conduttore

Il comedy show LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal prossimo 1 aprile

Il comedy show LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal prossimo 1 aprile, con i primi quattro episodi, seguiti dai restanti due che saranno rilasciati dall’8 aprile.

LOL 4: chi ci sarà nella prossima edizione?

Lol 4 Fedez - cinematographe.it

La vera sorpresa di LOL 4 arriva fin dal primo episodio, poiché anche in questa stagione il rapper Fedez farà parte del cast, ma non solo come conduttore, ma bensì anche come concorrente. Affiancato dal co-host Frank Matano e dal coach Lillo Petrolo, Fedez si troverà dalla parte dei partecipanti, pronto a mettersi alla prova.

Nonostante la sua partecipazione come concorrente, Fedez avrà un trattamento speciale in LOL 4 : verrà espulso con il cartellino rosso alla prima risata, senza nemmeno avere la possibilità di ricevere un’ammonizione con il cartellino giallo. Scherzando sull’accaduto, Fedez commenta: “Se mi avessero avvertito, mi sarei fatto pagare di più”. Anche se sarà divertente vedere Fedez nei panni di un partecipante in questa edizione di LOL, il cantante continuerà ad avere il suo ruolo di presentatore come nelle precedenti stagioni.

Il cast di questa quarta edizione di LOL vanta nomi del calibro di Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Loris Fabiani. Lo show è pronto da Endemol Shine Italy.

Leggi anche LOL: Chi ride è fuori – Stagione 4: il trailer dei nuovi episodi dello show Prime Video