LOL 5: Frank Matano e Fedez fuori dal programma. Chi sono i nuovi conduttori?
Per la quinta edizione del celebre comedy show, Prime Video cambia alla conduzione: ecco chi sostituirà i due volti storici.
Se prima brancolavamo nel campo delle ipotesi, ora arriva pure la conferma: sia Fedez che Frank Matano non torneranno a LOL 5. Il comedy show, in grado di conquistare il pubblico italiano, cambia muta, perdendo due dei suoi baluardi. Dei primi sospetti erano già emersi alcuni mesi fa, una volta confermato il programma nei palinsesti della piattaforma streaming, con episodi inediti. Allora, infatti, nel materiale promozionale non era mai apparso il nome del cantante. Piuttosto strano, dato l’importante ruolo avuto.
LOL 5, Frank Matano e Fedez non saranno i conduttori: Prime Video ha svelato i nuovi “padroni di casa”
Al posto dei volti storici arrivano due comici amatissimi, quali Alessandro Siani e Angelo Pintus. Il primo, napoletano doc, promette di portare la comicità surreale e la capacità di creare personaggi memorabili. Il secondo aggiungerà un ulteriore tocco di freschezza, dopo aver ben figurato in veste di concorrente della prima stagione. Oltre al cambio dei “padroni di casa”, bisogna vedere se verrà messa mano al format. La lista dei concorrenti rimane avvolta nel mistero, tuttavia il un cast sarà senz’altro all’altezza.
Nella storia del fortunato spettacolo, si sono avvicendate stelle di prima grandezza, tra cui, senza scavare troppo nel tempo, Giorgio Panariello e Diego Abatantuono. Il confronto tra la vecchia e la nuova scuola rimarrà un punto chiave, dato quanto bene ha funzionato.
Ciascuno dotato di un repertorio differente, che dal surreale va al satirico, i fan ne hanno viste di scene epiche. LOL – Chi ride è fuori saprà, però, reggersi sulle proprie gambe? Le perdite di Fedez e Frank Matano non sono cosa da poco, e in rete scoppia il dibattito. Chi ha lasciato chi e perché? Delle domande, al momento, prive di una chiara risposta.
Leggi anche Brad Pitt protagonista di una clamorosa truffa amorosa online: due donne perdono 325mila euro