Lonely Planet: prime immagini dalla commedia romantica Netflix con Liam Hemsworth e Laura Dern
Svelate le prime immagini di Laura Dern e Liam Hemsworth nel nuovo film romantico in arrivo sulla piattaforma streaming.
Netflix ha rilasciato le prime immagini dalla commedia romantica Lonely Planet con protagonisti Laura Dern e Liam Hemsworth. La pellicola, diretta da Susannah Grant (Erin Brockovich), è in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 11 ottobre. Di seguito la trama e le prime immagini.
Lonely Planet: trama e immagini dalla nuova commedia romantica firmata Netflix
Lonely Planet segue la scrittrice di romanzi Katherine (Dern) che, in viaggio in Marocco, si innamora di un uomo molto più giovane di lei (Hemsworth). Alla ricerca di un ispirazione per mettere fine al blocco dello scrittore, la donna stringe dapprima amicizia con il giovane, per poi innamorarsene follemente, lasciando così nascere tra i due una relazione intensa e unica.
Parlando della storia Laura Dern ha detto del proprio personaggio: “Katherine ha dedicato la sua vita alla narrativa senza passare il tempo a cercare le proprie verità. Lei è ad un punto radicale della propria vita, un momento in cui sta cercando comprensione, e lo trova in una storia d’amore“. Hemsworth parlando del recitare insieme all’attrice premio Oscar ha detto: “condividere le scene con Laura Dern è stato un vero privilegio. Lei ha un talento unico, quello di avvicinarsi e farti sentire che ogni momento è unico e vero.” Dal canto suo Dern ha detto della sua amicizia con il giovane attore: “Liam è veramente magico. Non è diventato solo un amico e un confidente durante la nostra avventura in Marocco, ma il nostro condividere ideali per onestà e intimità nelle relazioni mi ha molto commossa. Eravamo molto in sintonia, quindi raccontare questa storia ha significato molto per me… e lui è veramente divertente, quindi ho riso tutto il tempo.”
Leggi anche Nosferatu: svelata una nuova immagine sanguinosa di Lily-Rose Depp