Longlegs: il nuovo trailer rivela la voce terrificante di Nicolas Cage
I produttori sono Nicolas Cage insieme alla sua società di produzione Saturn Films
Il film Longlegs, diretto da Osgood Perkins e interpretato da Nicolas Cage e Maika Monroe, uscirò il 12 luglio al cinema e, nel nuovo trailer del film, viene offerta una panoramica più dettagliata sulla trama, mantenendo l’atmosfera cupa e misteriosa che caratterizza il film.
Longlegs è classificato “R” per le scene terrificanti e cruente al suo interno
Il ritorno di Perkins dietro la macchina da presa, dopo successi come The Blackcoat’s Daughter e Gretel & Hansel, promette di offrire un’altra esperienza cinematografica coinvolgente e terrificante. Accanto a Cage e Monroe, il cast vanta la partecipazione di Alicia Witt e Blair Underwood, aggiungendo ulteriore talento al film.
Longlegs è descritto come un thriller psicologico che segue le orme dei classici del genere, con le prime recensioni che lo paragonano a film iconici come Il silenzio degli innocenti. La trama segue l’agente dell’FBI Lee Harker, interpretato da Monroe, impegnato nel caso di un serial killer fuggitivo, impersonato da Cage. Con elementi dell’occulto che emergono e un legame personale che si rivela, Harker si trova in una corsa contro il tempo per fermare lo spietato assassino prima che possa colpire di nuovo. Questa la sinossi:
“L’agente dell’FBI Lee Harker (Monroe) è una nuova recluta di talento assegnata al caso irrisolto di uno sfuggente serial killer (Cage). Mentre il caso prende svolte complesse, portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e deve lottare contro il tempo per fermarlo prima che reclami la vita di un’altra famiglia innocente.
Leggi anche The Gunslingers: Nicolas Cage protagonista del western di Brian Skiba