Lorella Cuccarini e l’annuncio della figlia Chiara: “potrei innamorarmi di un ragazzo come di una ragazza”
La calciatrice Chiara coglie tutti in controtempo sui social.
Niente etichette. Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, ha risposto alle domande dei follower sui social, prendendo parola pure circa la propria vita privata e sentimentale. In tanti le hanno provato a chiedere se abbia mai avuto una relazione con una ragazza, o se abbia quantomeno provato attrazione verso una persona del suo stesso sesso. La 22enne ha risposto di non aver mai amato le etichette. Uno le interessa così com’è, a prescindere dal suo genere. Dunque, potrebbe innamorarsi tanto di un ragazzo quanto di una ragazza. La risposta spontanea, priva di filtri, le è valsa dei nuovi ammiratori e delle nuove ammiratrici. Chissà, a questo punto, se ha una frequentazione in corso, con lui oppure una lei.
Lorella Cuccarini: il (presunto) coming out della figlia Chiara
Chiara Capitta, 22 anni, è frutto del matrimonio tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi Capitta. Che sono, peraltro, genitori di Sara, Giovanni e Giorgio. Senza nulla voler togliere agli altri, è Chiara la figlia maggiormente nota al grande pubblico. Contribuisce alla fama la vocazione sportiva, essendo una calciatrice della Roma femminile. Tra le fila della formazione capitolina milita fin dall’età di 12 anni ed è riuscita a coronare il sogno di scendere in campo con la prima squadra. In parallelo, porta avanti l’attività di marketing attraverso lo studio da lei stessa fondato e la gestione dei profili social di Lorella Cuccarini.
Le dichiarazioni di Chiara hanno fatto il giro della rete, venendo interpretate dalla maggior parte dei follower come un coming out nel vero senso del termine. Intanto, Lorella Cuccarini ha preferito non rilasciare commenti… o forse sì. In una Instagram Story la vediamo insieme alla figlia calciatrice mentre ridono allegramente in camerino: che le diverta il clamore mediatico?