Che fine ha fatto Lorenzo Crespi? Tutti i retroscena della grave malattia che lo ha allontanato dalle scene
In un'intervista negli studi tv, Lorenzo Crespi ha raccontato com'è la sua attuale vita.
Nella fiction Carabinieri, Lorenzo Crespi incarnava l’intrepido e misterioso maresciallo Tommaso Palermo, facendo immediatamente presa sui telespettatori. Il successo della serie gli permise di ottenere una grande notorietà. Ciò malgrado, l’interprete si è come volatilizzato. Non abbiamo più avuto sue notizie sul piccolo schermo, fino all’ospitata nel programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo su Rai Uno.
Lorenzo Crespi: ecco com’è oggi
Lorenzo Crespi, al secolo Vincenzo Leopizzi, ha raccontato davanti alle telecamere la vita che oggi conduce. Il suo principale interesse è rappresentato dalla falconeria, e lo dimostrano i continui scatti con i suoi amici rapaci condivisi sui propri profili social. Inoltre, è al momento single e non ha figli. Il volto noto dello spettacolo ha confidato di aver avuto una malattia, che lo ha obbligato a voltare pagina.
Nel 2010 hanno cominciato a presentarsi i primi problemi polmonari, inizialmente però trascurati da Lorenzo Crespi. Così, quattro anni più avanti, i campanelli di allarme si sono trasformati in una vera e propria malattia. Adesso è guarito ma, come da egli confessato, non ha più modo di lavorare.
Lo stesso artista ha spiegato di aver mantenuto sempre un profilo basso nel corso del ventennio di carriera, spesa tra tv e fiction. Si è fidato di chiunque gli mettesse una mano sulla spalla – ha proseguito -, è andato in tv e per sette volte gli è stato chiesto dalla malattia, ma è stato male in un’occasione.
Inoltre, Lorenzo Crespi è stato accolto nel suo salottino da Barbara d’Urso, a cui ha parlato delle proprie condizioni. In tale occasione ha raccontato di essere in una situazione di povertà, sottolineando perciò i gravi disagi economici. Passati parecchi anni dal suo allontanamento dal set, si sente dimenticato. Attualmente coltiva il rapporto coi fan sui social.