Lory Del Santo e la lite con Guendalina Tavassi nel fuori onda dell’Isola dei Famosi: cosa si sono dette?
Mentre andava in onda la pubblicità, Lory Del Santo e Guendalina Tavassi si sono rese protagoniste di un alterco.
Lory Del Santo e Guendalina Tavassi ai ferri corti. Le ormai ex naufraghe hanno avuto un acceso scontro durante la puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 13 giugno sia davanti sia dietro le telecamere. Se nel corso della diretta è andato in onda qualche battibecco tra le parti, nel fuori onda, in particolare durante la pubblicità, la Del Santo sembrerebbe aver mandato a quel paese l’influencer romana. Tutto sarebbe partito dal fatto che Guendalina avrebbe rievocato una gaffe della rivale sui social, definendola “Lory Del Vanto” perché si è autoelogiata. Erano messaggi dell’attrice e showgirl ma dal contatto fake, perciò desiderava conoscere l’identità di quest’ultimo.
Scontro tra Lory Del Santo e Guendalina Tavassi
Lory Del Santo ha risposto per le rime e provato a difendersi sostenendo che i messaggi non erano di fan fake, bensì di ammiratori reali. Quindi, ha subito cambiato argomento, chiamando in causa la conduttrice Ilary Blasi: doveva parlare con lei. Eppure, gli screzi sono proseguiti, pure nel post puntata. Difatti, al termine della diretta, Guendalina è andata avanti a parlare di Lory nelle sue Instagram Stories, stavolta con un nuovo appellativo, “Lory Dello Sfratto”. Il motivo? Aver “sfrattato” il suo fidanzato Marco Cucolo e sostenendo che le avrebbe rivolto delle parole poco carine.
La cosa più divertente della puntata per Guendalina è stata Lory, che, mentre veniva trasmessa la pubblicità, continuava a pensare di essere in Honduras senza nomination, perché, in caso contrario, l’avrebbe nominata. Alla fine, Lory l’avrebbe mandata a quel paese.
Comunque, dopo gli ultimi sviluppi per la Tavassi è diventata Lory Dello Sfratto poiché ha mandato via di casa il povero Marco Cucolo. Le sarebbe toccato fare un po’ di copia e incolla di complimenti pure a Cucolo e invece le cose sono andate in maniera ben diversa, ha infine dichiarato Guendalina.