Louis Garrel e la fuga d’amore a Roma con Letizia Casta: fra baci ed effusioni la coppia appare più affiatata che mai!

I due hanno approfittato degli impegni lavorativi di Louis Garrel alla Festa del Cinema di Roma.

Louis Garrel è un attore, regista e sceneggiatore francese, nato nel 1981 a Parigi, figlio di due nomi d’eccezione della settima arte ovvero il regista Philippe Garrel e di Brigitte Sy, sia regista che attrice. Un nome che quindi è cresciuto, fin da piccolo, in un ambiente creativo stimolante che poi l’ha portato a lanciarsi, dal 1989, nella recitazione, in particolare con Les baisers de secours che è stato il suo primo lungometraggio dove l’ha diretto il padre. Di seguito, l’artista si è contraddistinto per tante partecipazioni, anche a teatro, e tra le più iconiche non possiamo non annoverare la sua apparizione all’interno di The Dreamers – I sognatori (2003) di Bernardo Bertolucci. Dal 2008 in poi, tra l’altro, Garrel ha iniziato a scrivere e dirigere con risultati piuttosto apprezzabili.

Louis Garrel

Louis Garrel è sposato nel 2017 con Laetitia Casta

Dal punto di vista sentimentale, Louis Garrel è stato legato per un periodo all’attrice italiana Valeria Bruni Tedeschi con la quale ha adottato una bambina di origine senegalese. Dal 2015, invece, il divo ha una relazione con la nota attrice e modella francese Laetitia Casta. I due si sono sposati nel 2017 a Lumio, in Corsica e nel marzo del 2021 è nato il loro primo figlio, Azel. Una coppia decisamente molto felice, come dimostrano dei recenti scatti pubblicati da Gente (e riportati da TGCOM24) che li raffigurano insieme, passionali e innamorati, tra le strade di Roma.

Queste immagini di Louis Garrel e Laetitia Casta sono state fatte recentemente, nei giorni della Festa del Cinema di Roma. Proprio in occasione di quest’evento che ha visto tra i protagonisti proprio Garrel che ha portato un suo film, L’innocent oltre ad essere nel cast de L’ombra di Caravaggio, l’artista si è concesso, nei momenti di pausa, degli incontri molto intensi con la moglie. I due hanno affittato una casa al centro della Capitale e si sono goduti del tempo insieme.

Leggi anche Roma FF17 – L’innocent: recensione del film di Louis Garrel

Fonte: TGCOM24